Menu Chiudi

Matrimonio low cost di qualità? Perché no!

 

Il fatidico sì può arrivare a costare anche 50/60 mila euro, ma con una formula low cost si arriva a risparmiare pure il 70%, con qualità più che accettabile.

 

Ma come si fa a far quadrare i conti? Innanzitutto partire dal budget, stilare la lista di tutte le voci possibili di spesa, prevedere un 10/15% di imprevisti e tentare di ridurre al minimo tutte le spese superflue o quelle senza le quali la qualità complessiva del matrimonio non ne risentirebbe, si possono fare grandi cose anche con un budget limitato, agendo però con intelligenza e programmazione.

 

Basta suddividere gli impegni di spesa in due grosse macro aree, una C’è prima parte includerà la cerimonia ed una seconda il ricevimento, alla prima fanno capo gli abiti, l’allestimento della Chiesa, l’auto per gli sposi, il cuscino porta fedi, il riso, la musica in Chiesa e spese simili, per il ricevimento, invece, la voce che più incide è quella della location e del catering a Brescia e provincia, sta agli sposi trovare una soluzione che offre elevata qualità pur con costi contenuti.

 

Altre voci che possono fare la differenza sono abito sposa, foto e videomaker, su cui se possibile si dovrebbe provare a limare qualcosa.

 

Per risparmiare però è necessario programmare perché di solito arrivando prima si risparmia, un ottimo ristorante per matrimoni a Brescia e provincia saprà offrirvi soluzioni scontate per prenotazione anticipata, come anche se doveste scegliere di sposarvi in giorni della settimana o in mesi meno richiesti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *