Non c’è niente di più bello che decidere di festeggiare un matrimonio in una villa, seguendo il nostro istinto, i nostri desideri, le nostre preferenze.
L’errore che siamo soliti fare, quando pianifichiamo un evento importante, che sia un matrimonio o un compleanno, e di non badare alla location. “L’importante è stare con le persone che amiamo” – tendiamo a ripeterci – ma la verità è un’altra. La location per matrimonio è fondamentale, perché dovrà accogliervi per diverse ore e, soprattutto, dovrà farvi sentire accolti, a casa, in famiglia.
Perché organizzare un matrimonio in una villa immersa nel verde
Avete finalmente deciso di sposarvi. Il lieto evento è ormai alle porte, ma siete ancora alla ricerca del posto giusto per celebrare il giorno più importante della vostra vita. E se fosse una villa immersa nel verde, magari a due passi dal lago, in una location affascinante?
Celebrare il matrimonio in una villa grande, accogliente ma allo stesso tempo intima e familiare vi permetterà di gestire la vostra giornata in modo da variare perfino le location nel corso dell’evento.
Se avete in mente di festeggiare il vostro matrimonio a pranzo, potrete chiedere agli invitati di raggiungervi un’ora prima e offrire loro un piccolo buffet, che si svolgerà in un piccolo angolo della villa, magari a bordo piscina. Il pranzo potrebbe svolgersi nella sala più importante del ristorante, per esempio, mentre il dopo pranzo, il momento distensivo e di relax, potrebbe svolgersi ancora all’esterno, ma in un altro punto della villa, magari più intimo e immerso nel verde.
Un luogo accogliente e luminoso
Qualunque sia il vostro desiderio, organizzare un matrimonio in una villa elegante potrebbe essere la soluzione ideale, se siete alla ricerca di un posto ampio, luminoso, accogliente e immerso nel verde. Il giorno del vostro matrimonio è troppo importante per accontentarvi.