Ogni singola location matrimonio a Brescia ha i suoi innegabili punti di forza, che la rendono unica e inimitabile. Che si tratti di un borgo, un agriturismo, una sala ricevimenti con vista lago, il fascino di ognuna attira l’interesse delle diverse coppie di sposi. Il ventaglio delle possibili scelte però non si esaurisce qui: infatti molte location mettono a disposizione anche una bellissima piscina a fare da cornice all’evento. Ecco i vantaggi.
I vantaggi di una location matrimonio a Brescia con piscina
La piscina regala sempre un tocco di classe in più al luogo scelto per i festeggiamenti delle nozze. Senza dubbio la sua bellezza è apprezzata maggiormente in primavera o estate e fino a settembre inoltrato, quando le giornate sono ancora miti ed è possibile allestire anche il bordo piscina con i buffet, magari curati da specifici servizi di catering matrimoni a Brescia.[Ritorno a capo del testo]
Dettagli da non sottovalutare in una location a Brescia con piscina:
- Allestire tutti i tavoli all’aperto in estate, sia a pranzo che a cena;
- Nelle stagioni come la primavera e l’autunno,è sempre possibile sfruttare il bordo piscina per offrire l’aperitivo o servire il buffet dei dolci;
- Anche in pieno inverno, quando il servizio al tavolo si esegue rigorosamente all’interno della struttura, la piscina permette di rendere ancora più suggestivo il momento dei fuochi pirotecnici.
Infine, al di là della stagione scelta per il giorno del matrimonio, la piscina resta sempre la cornice ideale per il taglio della torta e il relax alla fine dei festeggiamenti.