Le location matrimoni a Brescia sono incantevoli e senza dubbio uniche nel loro genere. Quelle con un esteso parco annesso o un’area giardino offrono certamente un tocco in più, soprattutto se allestiti per i festeggiamenti e non solo destinati ad una passeggiata.
Perché sposarsi in una location matrimoni a Brescia con parco
Il parco è ovviamente molto più di un giardino. Oltre a piante e fiori, presenta anche alberi di ogni specie, caratteristica che lo rende rigoglioso e bellissimo soprattutto in primavera ed estate.
Scegliere dunque ville o agriturismi per matrimoni a Brescia, con parco annesso, significa aggiungere un tocco in più alla festa di nozze, rendendola ancor più speciale.
Vantaggi del parco per organizzare il tuo matrimonio
Il parco regala un’atmosfera romantica ed elegante. Anche il solo aperitivo o il buffet dei dolci servito all’aperto, assume immediatamente un altro aspetto E ovviamente il taglio della torta diventa suggestivo e altamente scenografico.
L’estesa area verde consente di creare più punti di intrattenimento. Chi ha voglia di una semplice passeggiata trova il massimo del relax nei sentieri tra la natura ma c’è anche chi può intrattenersi nelle piste da ballo esterne o intrattenimento previsto dal servizio di animazione per matrimoni a Brescia che gli sposi hanno ingaggiato.
La cornice per il servizio fotografico è incantevole. Il parco offre scorci unici, con gazebo, fontane, cascate a fare da sfondo alle foto di matrimonio. Senza contare l’atmosfera serale davvero fiabesca, con luci soffuse, candele e lanterne, magari a bordo della piscina.