Una delle prime cose da fare quando si organizza un matrimonio, è scegliere la location ideale. La soluzione preferita dalla maggior parte di futuri sposi è la villa. Se siete alla ricerca di una villa per matrimoni a Brescia, ma non avete idea di quale scegliere, proponiamo una lista di consigli da tenere in considerazione durante la vostra ricerca.
Consigli per scegliere una villa per matrimoni a Brescia
Matrimonio è da sempre sinonimo di eleganza e romanticismo. Si consiglia quindi di prediligere le ville caratterizzate da quello charme antico tipico delle ville storiche immerse nel verde della natura. La villa per matrimonio a Brescia ideale, oltre a mettere a disposizione sale interne caratterizzate da sontuose e raffinate architetture deve disporre di spazi ampi all’aperto, curati e belli da vedere. Il giardino è infatti la punta di diamante di una villa e di ogni matrimonio che si rispetti. In Estate e in Primavera il parco diviene la zona preferita per il buffet, il taglio della torta o una semplice passeggiata distensiva.
Un altro aspetto fondamentale che consigliamo di verificare durante la vostra ricerca di una location a Brescia, è la comodità di parcheggio. Gli invitati non devono trovare difficoltà a trovare parcheggio soprattutto nel caso vi siano pullman organizzati. Infine, un altro fattore da non sottovalutare è il servizio catering. Assicuratevi che la villa da voi scelta disponga di un catering professionale e di alta qualità.
Per coloro che cercano ville per matrimoni a Brescia in grado di soddisfare tutti i requisiti sopracitati, consigliamo Green Park Villa Boschetti, una struttura meravigliosa immersa nella pittoresca cornice del Lago di Garda.