Gli sposi investono molto nella location per il giorno del matrimonio, ma la scelta della location per il vostro matrimonio a Brescia non è un aspetto organizzativo da trascurare. Vediamo insieme le diverse possibilità per un ricevimento a regola d’arte:
- Un ristorante con giardino nei pressi di Bergamo è un’ottima idea per l’allestimento di un buffet all’aperto, magari in un ristorante a Montichiari o in una location per matrimoni di Brescia. A seconda del tema del vostro matrimonio, potrete ovviamente spaziare nella scelta da un ristorante stellato e un buffet ricercato ad un agriturismo con ottimo cibo locale.
- Una villa d’epoca o un palazzo nobiliare sono delle soluzioni romantiche ed eleganti per chi punta ad un matrimonio principesco e a delle decorazioni che lasceranno a bocca aperta i propri invitati.
- Festeggiare in un casale di campagna rende l’atmosfera più rilassata e nelle belle giornate gioverete sicuramente del paesaggio naturale circostante la struttura e di alcuni comfort, come per esempio una piscina.
- Per chi dispone di molto spazio, ospitare gli invitati al ricevimento a casa propria è sicuramente una soluzione più economica, che permette di lasciarsi alle spalle i formalismi e festeggiare in un ambiente più familiare, senza dover rinunciare ad invitare qualche amico in più.
- Affittare lo spazio di uno stabilimento balneare è un’ottima soluzione per chi si sposa d’estate, magari nel torrido mese di agosto. Nonostante il dress code non preveda sicuramente che gli invitati si rechino nel luogo dei festeggiamenti in costume, di certo fare le foto con il mare sullo sfondo darà un tocco in più ai festeggiamenti.