Ville per matrimoni brescia
location matrimoni

Cerchi ville per matrimoni? Visita il Green Park Villa Boschetti!

Perché sposarsi in una villa? Cosa dovrebbe avere di meglio di una qualsiasi altra location. La risposta è semplice. Ci si sposa in una villa perché è il compromesso ideale tra familiarità ed eleganza, perché una villa ti consente di sentirti in qualche modo a casa e allo stesso tempo di godere di un ambiente formale – ma non troppo – e raccolto, perfetto per celebrare un momento così importante come quello del tuo matrimonio.

Se vivi dalle parti di Brescia e sei alla ricerca di ville per matrimoni, fermati pure qui, perché abbiamo la risposta giusta: il ristorante Green Park Villa Boschetti, un luogo magico a due passi dalla Fraciacorta e dal lago di Garda, totalmente immerso nella natura, il giusto mix tra eleganza e innovazione, ricercatezza e accoglienza.

Scegliere la location giusta per il proprio matrimonio può essere un’impresa, ce ne rendiamo conto: anche se si ha tanto tempo a disposizione, la paura è sempre quella di fare tutto troppo in fretta e quello che ci sta più a cuore, alla fine della fiera, è la felicità e soddisfazione dei nostri invitati, spesso prima della nostra. E invece no, i primi che devono essere soddisfatti della location siete voi, non i vostri invitati – che vi assicuro saranno felici di trascorrere anche solo un po’ di tempo con voi, quindi approveranno col cuore ogni vostra decisione – quindi perché non decidere in base ai vostri desideri, alle vostre esigenze, ai vostri gusti?

Per questo motivo una villa per matrimoni può essere il giusto compromesso: un luogo all’aperto con un’ampia alternativa anche all’interno (per i climi più rigidi o in caso di pioggia improvvisa) e con una vista da cartolina. Una location come il Green Park Villa Boschetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *