villa matrimoni brescia
location matrimoni

3 motivi per sposarsi in inverno in una villa per matrimoni a Brescia

Quante volte avete desiderato di non aver mai ricevuto un invito nuziale per una cerimonia in agosto? E ricordate quanti dubbi avete avuto sugli outfit da indossare, non essendo sicuri delle condizioni meteorologiche? Sicuramente non vorrete che il vostro invito di nozze sia accolto da uno sbuffo o che i vostri invitati aspettino con terrore una giornata di afa e sudore, non c’è migliore alternativa di optare per un matrimonio invernale a Brescia.

Le decorazioni

Soprattutto se siete persone che amano il freddo e amate particolarmente il clima natalizio, potete giocare molto con le decorazioni festive che addobbano i ristoranti di Brescia anche durante i matrimoni. Se optate per una villa per matrimoni anche fuori Brescia, potrete sbizzarrirvi ancora di più, specialmente se il ristorante in questione è provvisto di un giardino, come le location per matrimonio nella zona di Montichiari.

L’abbigliamento

I vostri ospiti potranno sfoggiare eleganti cappotti invernali, mentre voi potrete stupire tutti con un originale abbinamento del soprabito al vestito da sposa, magari rosso o dorato per rimanere in tema natalizio, dando più valore all’outfit con un particolare cappello o eleganti guanti.

Le fotografie

Immaginate quanto saranno particolari le vostre foto del reportage di nozze, con le lanterne e il vischio a fare da sfondo ai vostri sguardi innamorati. Le location scelte per il reportage saranno pervase da un’atmosfera unica, come un sottile strato di ghiaccio che rende il lago simile ad uno specchio, o le luci della città che illuminano i dettagli del vestito da sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *