Villa matrimoni brescia
location matrimoni

Come scegliere la villa perfetta per il tuo matrimonio

Evviva gli sposi! Quante volte lo sentiamo urlare alla fine della celebrazione di un matrimonio? Il fatidico giorno del sì, però, è tutt’altro che un momento intimo. C’è una parte della cerimonia in cui gli sposi cercano di condividere una promessa molto importante, che dovrebbe durare una vita intera, ma il momento dei festeggiamenti è dedicato a tutti gli invitati, che hanno deciso di trascorrere con loro un momento così importante.

Come si fanno felici gli invitati? Scegliendo la location giusta per il proprio matrimonio. Il nostro consiglio? Una bellissima villa per matrimoni a due passi da Brescia, il Green Park Villa Boschetti, una location ideale perché soddisfa tantissimi requisiti. Scopriamoli insieme!

Innanzitutto, la posizione: il Green Park Villa Boschetti si trova a pochissimi passi dalla Franciacorta e dal Lago di Garda, immersa in un polmone verde e circondata da una vegetazione unica nel suo genere.

La cucina di Villa Boschetti è perfetta, perché combina perfettamente tradizione e modernità. Gli chef del ristorante lavorano instancabili per proporre piatti sempre nuovi, che strizzano però l’occhio alla tradizione, senza dimenticarla mai.

Gli ambienti sono unici, magici, tutti da visitare, sia all’interno che all’esterno: a prescindere dal periodo dell’anno in cui deciderete di sposarvi, Villa Boschetti vi riserverà un posto speciale sia all’interno che all’esterno in cui celebrare il vostro matrimonio.

L’accoglienza, poi, è davvero la punta di diamante di questo magico posto nel cuore della Lombardia: il personale di Villa Boschetti è competente, qualificato, discreto e professionale e saprà guidarvi e consigliarvi sempre nel migliore dei modi possibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *