ristorante sul lago di Garda
ristoranti

Il miglior ristorante sul lago di Garda? Il Green Park Villa Boschetti

Il lago di Garda è di per sé una location suggestiva e totalmente immersa nella natura, che ti consente di allontanarti per un po’ dal caos della città per godere a pieno di un momento tutto tuo, rilassante, in piena libertà.

Che dire, poi, della possibilità di gustare un piatto tipico della zona, a due passi da quello splendido lago, magari in una cornice unica nel suo genere e altrettanto immersa nella natura?

Se non lo conoscete ancora, è il momento giusto per innamorarsene: a Montichiari, in provincia di Brescia e a pochi passi dal lago di Garda, c’è il ristorante Green Park Villa Boschetti, la cornice ideale per immortalare i vostri momenti preferiti e ricordarli a lungo, nella vostra memoria e non solo.

Il ristorante che vi accoglierà è gestito da personale attento, professionale e competente, che vi proporrà ogni giorni piatti provenienti dalla tradizione culinaria del posto, senza dimenticare un tocco unico e originale, vera e propria firma di questo magico posto. La cucina del Green Park, infatti, è ricercata, sperimentale e allo stesso tempo molto vicina alla tradizione. I cuochi del suo ristorante lavorano ogni giorno per proporre ai loro clienti qualcosa di nuovo e allo stesso tempo tradizionale, capace di soddisfare anche i palati più esigenti.

E se decidete di visitare il Green Park durante la bella stagione, vi consigliamo di prenotare un tavolo all’esterno: il ristorante si trova a due passi dal lago di Garda e vi prometterà una vista davvero mozzafiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *