quanto costa un catering
catering

Quanto costa un catering a Mantova?

La scelta del catering per il matrimonio sembra di primo acchitto la scelta più comoda ed economica, garantendo una maggiore libertà nella scelta della location e potendo deliziare i vostri ospiti con prelibatezze culinarie del territorio e di qualità. Tutto questo è giusto, in teoria. Ma in pratica, quanto costa un catering per matrimoni nelle principali province lombarde?

I costi reali del catering a Mantova

I costi reali di ingaggio del catering dipendono dal fornitore scelto, dal numero di portate e degli invitati, nonché dal giorno in cui avverrà il ricevimento o la cerimonia nuziale. Per questo vi consigliamo di contattare diversi fornitori di diverse aree del territorio, inclusi i ristoranti per eventi fuori dalla città in cui si trova la location per matrimoni da voi prescelta: se quest’ultima si trova Mantova, contattate dei ristoranti per eventi allargando la ricerca nella provincia, in modo da avere una rosa più ampia di opzioni fra cui scegliere e che incidono in maniera più o meno gravosa sul vostro budget.

Catering interni

Quando contatterete la struttura che vi interessa, informatevi bene sulla possibilità di ingaggiare un catering diverso da quello interno. Molto spesso i prezzi dei catering interni nelle ville per matrimoni di Mantova sono vantaggiosi per un numero di ospiti superiore alla media, a volte però potreste avere esigenze diverse per quanto riguarda il menu. Se volete tagliare le spese, vi raccomandiamo di optare per un menu di carne e non di pesce, di ridurre le portate e di richiedere solo vegetali e frutta di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *