matrimonio a mantova
location matrimoni

3 motivi per sposarsi d’estate a Mantova

Nonostante la Lombardia non sia una regione di mare, non c’è motivo per il quale la provincia di Mantova non si possa prestare ad essere una città accogliente ed adatta ad un elegante e caratteristico matrimonio estivo. Ecco a voi tre motivi per i quali organizzare un matrimonio estivo a Mantova:

La location

I modi per decorare le location per matrimoni in provincia di Mantova nel periodo estivo sono sicuramente maggiori dal punto di vista scenografico, poiché è molto più facile trovare dei ristoranti con un giardino in fiore vicino Brescia, che con alcuni tocchi mirati diventerà uno sfondo spettacolare per le vostre foto.

L’abbigliamento

Sicuramente avrete voglia di sfoggiare la vostra abbronzatura estiva, che risalterà ancora di più con il vostro vestito bianco, che in questo periodo può essere anche più particolare. Tutti i dettagli saranno baciati dal sole e risalteranno agli occhi dei vostri invitati.

L’intrattenimento

Senza degli spazi predefiniti, le possibilità di far divertire i vostri ospiti saranno infinite. Se opterete per un locale nella zona di Montichiari a Brescia o comunque vicino a Mantova, troverete ristoranti per matrimoni con attrezzatura all’avanguardia, piscine e fontane. Queste attrazioni potranno essere utilizzate per l’intrattenimento di giorno e per dare uno sfondo adeguato a dei fuochi d’artificio o ad un fiume di lanterne cinesi che si librano in cielo. Affittando un dj set, i vostri ospiti potranno ballare scalzi sull’erba rendendo il vostro matrimonio un evento che non dimenticheranno facilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *