matrimonio brescia
location matrimoni

Un matrimonio a Brescia da sogno è possibile: scopri come fare

Organizzare un matrimonio richiede tempo, pazienza e tantissima fantasia. Non si tratta solo di creatività, o almeno non semplicemente. Si tratta di pianificazione, organizzazione, capacità di problem solving, ma soprattutto ci vuole un occhio lungo e una visione in prospettiva, perché l’evento sembra dietro l’angolo ma spesso ci vogliono anche anni perché arrivi (e fino ad allora bisogna avere tutto sotto controllo).

Se non vi sentite in grado, però, di gestire tutta questa mole di lavoro, non disperatevi: siete in buona, buonissima compagnia. A cosa servirebbero, infatti, i wedding planner, se non ad aiutarvi a risolvere i problemi legati all’organizzazione, anche quelli dell’ultimo minuto?

Il giorno del vostro matrimonio dovrebbe essere un giorno importante e indimenticabile e non vorremmo mai che dovesse diventarlo per le ragioni peggiori: godetevi questo momento e affidate le rogne a chi di dovere, rilassatevi e preparatevi al lieto evento nel modo che meritate.

Se siete dalle parti di Brescia, poi, abbiamo una chicca da consigliarvi: una location da sogno, immersa nel verde, cornice ideale per un evento così importante. Stiamo parlando del Green Park Villa Boschetti, un ristorante immerso nella natura, a pochi passi dal Lago di Garda e dalla Franciacorta, con un ampio spazio esterno – piscina inclusa – e una bellissima sala interna dove poter allestire un buon rinfresco o pianificare il servizio al tavolo per il pranzo o la cena.

Mettiti in contatto con l’azienda e richiedi un preventivo di partenza: troverai ad accoglierti un personale attento e cortese pronto ad aiutarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *