matrimonio a Brescia
location matrimoni

Organizzare il proprio matrimonio a Brescia

Organizzare un matrimonio a Brescia non è cosa da poco. Bisogna pensare a tutto, nel minimo dettaglio, e anche se il tempo a disposizione sembra tanto, la verità è che in questi casi pare anche volare via senza che ce ne accorgiamo. E quindi via, di corsa, a cercare vestito, parrucchiere, truccatore, location, catering, bomboniere, lista nozze, wedding planner e fiorerie, per incastrare tutto e far sì che il giorno del fatidico sì quel tutto funzioni alla perfezione, come un ingranaggio perfetto.

Anche se decidiamo di fare le cose in piccolo, senza un eccessivo dispendio di soldi ed energie, la verità è che finiamo comunque per organizzare il matrimonio del secolo, volente o nolente, perché ci facciamo prendere dall’emozione e dalla felicità e da un evento piccolo e per pochi intimi ci ritroviamo ad organizzare un matrimonio in grande stile, con tanto di location principesca.

Risparmiare, però, è possibile, anche senza intaccare troppo le vostre scelte iniziali.

Per esempio, se volete organizzare il vostro matrimonio a Brescia, il posto ideale in cui ospitare il vostro rinfresco è il Green Park Villa Boschetti, una location unica nel suo genere, in grado di unire eleganza e convivialità a prezzi vantaggiosi… e in un posto solo.

Situato in provincia di Brescia, a pochi passi dal Lago di Garda o dalla Franciacorta, il Green Park si estende lungo un vastissimo tappeto verde, che ospita una bellissima piscina e vari pergolati in giro per la location. Gli interni, poi, sono curati come l’esterno, nel minimo dettaglio, per offrire ai propri clienti un luogo elegante e familiare in cui sentirsi coccolati e a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *