location matrimoni provincia mantova
Senza categoria

Organizzare un perfetto matrimonio low cost in 5 semplici mosse

  1. La lista degli invitati – non è detto che la zia di quinto grado debba partecipare al vostro matrimonio, a meno che non lo vogliate. Evitate che i vostri familiari, specialmente mamma e suocera, vi convincano ad invitare un numero spropositato di parenti solo per far piacere a loro. Ricordate sempre che è il vostro giorno speciale, non il loro. In questo modo festeggerete con le persone a voi più care e risparmierete sul pranzo di nozze.
  2. Il ristorante – solo perché avete un budget da rispettare, non vuol dire che dobbiate accontentarvi! Con un pittoresco ristorante a Montichiari o una deliziosa location per matrimoni a Mantova e provincia scioglierete ogni dubbio riguardo la veridicità di questa affermazione.
  3. Il catering – se disponete di uno spazio carino dove trascorrere il giorno del vostro matrimonio ma i proprietari non dispongono di un ristorante interno alla location, affidatevi ad un servizio catering che operi a Brescia e provincia specializzato in matrimoni. In questo modo il menu sarà ancora più personalizzabile e potrete risparmiare su alcune portate.
  4. Le bomboniere – vasi barocchi e oggettistica in ceramica sono decisamente out, oltre ad essere molto costosi. Puntate sull’originalità, realizzando con la vostra metà una simpatica foto ricordo per i vostri ospiti da inserire in una cornice fatta a mano.
  5. Lista nozze – le coppie che convivono ancor prima di sposarsi converranno con
    noi che un nuovo set di pentole o la scopa elettrica di ultimo modello sono sicuramente superflui in una casa già arredata. Il nostro consiglio è di affidarvi ad un’agenzia di viaggi, in modo che gli invitati potranno versare un contributo all’agenzia per coprire le spese del vostro viaggio di nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *