location matrimonio low cost
location matrimoni

Come decorare la location per il matrimonio

Dopo aver partecipato ai matrimoni delle vostre amiche non siete sicure di come decorare la location per il giorno delle vostre nozze? Le location di Brescia e dintorni possono essere molto gettonate, per questo è necessario rinnovare l’immagine del locale con decorazioni sempre innovative. Non vi preoccupate, sia che festeggiate in una villa per matrimoni di Brescia o in un ristorante per eventi a Bergamo, di seguito troverete delle decorazioni per la location del vostro matrimonio rimanendo in tema low cost!

  1. Segnaposti fatti a mano – dei sacchetti fatti di materiali come la iuta o il raso sono perfetti per confezionare degli originali segnaposti per i vostri ospiti. Potete decorarli con fiocchi e perline mentre all’interno potrete inserire del profumato pot-pourri.
  2. Se optate per un ristorante con giardino, per esempio un grande green park nei pressi Mantova, i palloncini ad elio bianchi non potranno mancare, così come delle eleganti lanterne a bordo piscina e fasci di tulle legati da rose rosse, o di qualunque altra tonalità in base al tema del matrimonio.
  3. Le sedie degli invitati potranno essere decorati con mazzolini di fiori di carta personalizzati, mentre quelle dei parenti più stretti potranno essere guarnite anche con nastri e porporina.
  4. Incorporate dei dettagli della stagione in cui vi sposate: se il lieto evento ha luogo in autunno, sarà facile utilizzare una composizione di pigne e foglie come centrotavola, mentre se vi sposate in inverno i richiami al Natale saranno inevitabili.
  5. Non dimentichiamoci degli ospiti più piccoli! Per farli sentire partecipi ad una festa più da adulti, realizzate delle spille a tema con il nome di ciascun bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *