location matrimonio a brescia
location matrimoni

Tre suggerimenti per il tema del tuo matrimonio

Per un matrimonio originale bisogna pensare fuori dagli schemi per ogni piccolo dettaglio. Di certo avere un punto di partenza è sempre meglio che andare alla cieca, per questo scegliere un tema per il matrimonio diventa il punto focale dell’intera organizzazione. Qui di seguito troverai tre idee per il tema del tuo matrimonio, soprattutto se per il tuo grande evento cerchi una location nella città di Brescia.

  1. Brescia è una città dalle mille risorse, per esempio la caratteristica zona di Montichiari dove sicuramente troverai il ristorante adatto ad un tema stagionale: che il matrimonio avvenga in una stagione calda o fredda importa poco, riuscirai sicuramente a trovare degli escamotage. Dei suggerimenti? Centrotavola a tema con pigne e frutta secca in autunno, con vischio e neve finta d’inverno, con frutta fresca d’estate e con boccioli freschi in primavera.
  2. Se vuoi optare per un ristorante con giardino a Brescia, potrai sbizzarrirti con le decorazioni a tema vintage. Scegli una decade per te importante o semplicemente iconica e riempi la location di riferimenti alla cultura di quel periodo: vinili e juke box per gli anni ’50, trionfi di colori fluo e musica dance per gli anni ’80, pizzi e cristalli per gli anni ’20.
  3. Se siete orientati verso una villa per matrimoni nel bresciano, il tema principesco fa proprio al caso vostro. Ovviamente non sarà facile rendere originale un tema così popolare, ma bastano alcune piccole accortezze verso i vostri ospiti e il gioco è fatto! Rendeteli partecipi mettendo a loro disposizione dei capi adatti al tema per il momento delle foto, servite piatti inusuali ed eleganti e stupiteli con i giochi di acqua delle fontane e dei fuochi d’artificio maestosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *