location Brescia
location matrimoni

Matrimonio in autunno: la più bella location di Brescia

L’autunno è una splendida stagione per sposarsi e i motivi sono tanti: l’aria frizzante, le foglie colorate, i tramonti rosa, il profumo nell’aria… Inoltre, le temperature nelle prime settimane sono perfette, le date sono meno richieste e l’atmosfera è davvero unica. Per coloro che hanno deciso di organizzare il matrimonio in questo bellissimo periodo dell’anno, consigliamo la location di Brescia Green Park Villa Boschetti, una vera oasi di bellezza, natura e pace.

Sposarsi in Autunno: idee e consigli

Nell’immaginario comune, l’autunno è la stagione delle mille sfumature aranciate, delle temperature miti e dell’aria frizzantina. Purtroppo, non è sempre così, soprattutto verso la fine delle ultime settimane. Per questo motivo, consigliamo di fissare la data dalla fine di settembre fino alla metà di ottobre, quando le temperature sono ancora miti e sopportabili. Con le temperature fredde, sarebbe infatti un peccato non sfruttare gli spazi aperti.

In autunno inoltre, potrete offrire pietanze calde e invitanti che sapranno senz’altro scaldare il cuore dei vostri ospiti. Nel periodo autunnale la location per matrimoni di Brescia Villa Boschetti utilizza per la preparazione delle pietanze i numerosi prodotti coltivati e raccolti nell’azienda agricola.

Un’altra grande libertà che vi concede la stagione autunnale riguarda la scelta delle decorazioni. Il nostro consiglio è quello di valorizzare quanto vi offre la natura e quindi optare per bouquet di fiori autunnali ravvivato da qualche frutto e rametti di stagione. Anche in questo caso, il personale della Villa per matrimoni di Brescia saprà accontentarvi e allestire il parco e le sale della villa nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *