catering a brescia
location matrimoni

Catering a Brescia: l’importanza dei dettagli a tavola

Le future spose lo sanno bene, organizzare e scegliere il miglior servizio di catering non è un’impresa affatto facile. Che si tratti di un matrimonio o di un evento mondano, è importante sempre fare molta attenzione alla qualità del catering, del personale, delle pietanze servite e alla presentazione generale. Se siete alla ricerca di un servizio di catering a Brescia professionale, attento e in grado di soddisfare ogni esigenza e richiesta, non vi resta altro che chiedere un preventivo gratuito e senza impegno al Green Park Villa Boschetti.

Si trova in provincia di Brescia la location Villa Boschetti fondata nel 1973 dalla famiglia Nicoli. La struttura, oltre a vantare un parco e delle sale meravigliose in grado di ospitare ogni tipologia di evento, gode di un servizio catering impeccabile e altamente professionale. Il personale della villa è infatti attento ad ogni minimo dettaglio, primo fra tutti il menù: per dare vita ad un evento indimenticabile, le proposte gastronomiche del catering per matrimoni di Brescia, vengono personalizzate a seconda dei gusti, del numero di ospiti e della stagionalità dei cibi. Gli addetti al catering di Villa Boschetti aiutano il cliente a scegliere il menu in base alle tendenze di ogni evento, lasciando però sempre al cliente la decisione finale.

Un altro aspetto da non sottovalutare riguarda la location. A Villa Boschetti è possibile organizzare il catering in giardino (soprattutto in estate o in primavera) e nella splendide sale interne della struttura. Green Park Villa Boschetti vanta inoltre il miglior servizio di allestimento catering di Brescia e Provincia. Per vivere un’esperienza gastronomica completa bisogna fare in modo che tutto ciò che sta intorno al piatto esalti le pietanze. Come? Lavorando sui dettagli come le tovaglie, gli addobbi, la posateria, i tovaglioli, le luci, etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *