Animazione matrimoni brescia
location matrimoni

Matrimoni: scegliere l’animazione giusta

Il giorno del matrimonio è un momento della nostra vita che merita certamente di essere ricordato a lungo. È un momento importante per gli sposi, senza dubbio, ma anche per i loro genitori, i loro parenti e tutti i loro amici più cari, che decidono di trascorrere, insieme a loro, un giorno speciale e indimenticabile.

Per far sì che un matrimonio risulti godibile anche agli invitati, quindi, occorre affidarsi a un’animazione personalizzata, adeguata a gusti, desideri ed esigenze di sposi e invitati. Come fare a scegliere quella giusta? Ecco alcuni consigli per andare sul sicuro e prepararsi alla festa più importante della nostra vita.

Non lasciate niente al caso: dall’arrivo degli invitati alla location deputata fino al dopo cena, tutto deve essere misurato e calibrato, elegante e divertente, ma soprattutto rispettoso delle persone che sono lì a condividere con voi un momento particolare.

Prima di tutto, la musica: sia che decidiate di optare per un gruppo musicale o di un dj che metta i vostri dischi preferiti, la musica deve avere un volume calibrato in base al momento della giornata. Durante i pasti, infatti, e consigliabile optare per una musica soffusa, dolce, d’accompagnamento; diversi, invece, i momenti di pausa, tra una portata e l’altra: lì tutto – o quasi – è concesso, inclusi un po’ di balli frugali per “digerire” e fare spazio a nuove pietanze prelibate. L’animazione a un matrimonio è concessa, quindi, solo se discreta ed elegante.

Se al vostro ricevimento sono previsti bambini, preoccupatevi di ingaggiare un paio di animatori specializzati, che possano intrattenere i più piccoli con giochi, danze e trucchi di ogni tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *