Agriturismo per matrimoni brescia
location matrimoni

Perché scegliere un agriturismo per un matrimonio

Gli agriturismi non sono più quelli di una volta. A dirla tutta, in certi casi sono anche meglio di prima. Più accoglienti, più “versatili”, adatti a tutte le esigenze. Nonostante questo, però, cercano sempre di mantenere la loro natura: uno spazio incontaminato e immerso nella natura, dove poter godere appieno dei benefici della vita contadina, cucina inclusa.

Ci sono agriturismi spartani, quindi, ma anche agriturismi eleganti, che si prestano bene come cornice per celebrare un lieto evento. Come un matrimonio, per esempio.

Scegliere un agriturismo per celebrare il proprio matrimonio, quindi, sembra tutt’altro che una scelta azzardata: sempre più persone, infatti, si orientano verso questa scelta, perché ricercano una situazione ibrida in cui sentirsi a proprio agio, gustare piatti tipici della loro zona e divertirsi con i propri amici fino a sera.

Festeggiare il proprio matrimonio in un agriturismo vi consentirà di godere di tantissimi spazi all’aperto, totalmente immersi nel verde: spazi informali ma eleganti in cui perdersi letteralmente e rilassarsi con i propri amici, vastissimi spazi aperti in cui trascorrere il proprio tempo, magari sorseggiando un buon vino a km 0 o un piatto tipico della tradizione locale.

Un altro grande vantaggio, poi, è dato dalla possibilità di concentrare lo shooting fotografico in un’unica location, risparmiando così il tempo che solitamente trascorre tra l’arrivo degli invitati e quello degli sposi. Solitamente, infatti, gli agriturismi dispongono di diversi scorci, angoli e spazi da scoprire, perfetti per fare da sfondo alle vostre bellissime fotografie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *