agriturismo matrimonio a brescia
location matrimoni

Perché scegliere un agriturismo per il tuo matrimonio a Brescia

Oggi sempre più futuri sposi decidono di organizzare il loro matrimonio in agriturismo. Molte aziende agricole odierne sono in grado infatti di offrire strutture organizzate perfette per i ricevimenti di nozze. Queste location green e informali vengono molto apprezzate soprattutto per la loro capacità di unire la sobrietà degli ambienti con la bellezza della natura. Per coloro che desiderano organizzare un matrimonio a Brescia, consigliamo il Green Park Villa Boschetti, un’oasi di pace che trasformerà renderà le vostre nozze davvero speciali.

I vantaggi degli agriturismi per matrimoni a Brescia

I vantaggi legati alla decisione di organizzare il proprio matrimonio in un agriturismo sono tanti. Innanzitutto, queste strutture dispongono di spaziose sale interne e di grandi parchi naturali in grado di ospitare un gran numero di persone. Questa grande disponibilità di spazio elimina anche il problema del parcheggio per gli ospiti. Gli agriturismi inoltre, rappresentano la cornice perfetta per le fotografie degli sposi, i quali non dovranno spostarsi e non dovranno fare attendere a lungo gli invitati (come spesso accade). Infine, il pranzo nuziale in agriturismo consiste generalmente in una cucina tradizionale, genuina e naturalmente buona.

L’agriturismo per matrimoni a Brescia

Green Park Villa Boschetti è immerso nella natura incontaminata del Lago di Garda, e offre un servizio di ristorazione studiato appositamente per gli sposi e per i loro invitati. Questa location per matrimoni di Brescia presenta inoltre come punto di forza un ambiente naturale unico, arricchito da splendide fontane, una piscina e un gazebo ideale da utilizzate nel periodo estivo e primaverile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *